Mercedes-Benz Classe V con elevatore a cassetta, sistema di trasferimento e docking station

Il nostro team di Stäfa ha trasformato una Mercedes-Benz Classe V in una soluzione di mobilità flessibile, confortevole e sicura. Il veicolo è stato personalizzato in base alle esigenze del nostro cliente per garantire la massima indipendenza e sicurezza nella vita quotidiana.

Componenti utilizzati

  • Sollevatore a cassetta Mariani EP 300
    Il sollevatore a cassetta consente di caricare e scaricare la sedia a rotelle in modo comodo e sicuro e garantisce una facile maneggevolezza nell'uso quotidiano.
  • Console di trasferimento PARAVAN
    La console di trasferimento senza binari facilita il passaggio dalla sedia a rotelle al sedile del veicolo, favorendo così un utilizzo autonomo e confortevole del veicolo.
  • Dahl Engineering VarioDock™
    La docking station regolabile elettricamente in altezza consente di fissare in modo sicuro sedie a rotelle e sedili. La soluzione integrata con cinture di sicurezza garantisce inoltre la massima sicurezza durante la guida.

Soluzioni personalizzate per esigenze individuali

Ogni allestimento del veicolo viene adattato esattamente alle esigenze dei suoi utenti. In questo modo nascono soluzioni di mobilità personalizzate che consentono maggiore indipendenza, comfort e qualità della vita nella quotidianità.

Vi ringraziamo per la fiducia e vi auguriamo sempre un viaggio piacevole e sicuro.

Saremo lieti di consigliarvi!