L'obiettivo di KIRCHHOFF Mobility è preservare o ripristinare la mobilità delle persone. Per soddisfare i nostri standard elevati, ci poniamo costantemente in discussione e ci lasciamo anche interrogare da istituzioni e aziende riconosciute. Vogliamo soddisfare le esigenze dei nostri clienti, dei nostri fornitori e partner, nonché le nostre.
I sistemi di gestione della qualità di aziende di ogni dimensione e settore sono esaminati dal sistema di gestione della qualità DIN EN ISO 9001. Per KIRCHHOFF Mobility, la qualità non è solo una frase vuota, ma una priorità. La divisione è certificata dal TÜV dal 2001. Il certificato TÜV PROFICERT si rinnova ogni tre anni.
Non solo la certificazione parla dei nostri elevati standard di qualità, ma anche la nostra elevata soddisfazione del cliente.
Il nostro numero di certificato è: 73100914
Ulteriori informazioni sulla certificazione sono disponibili qui.
Nel 2004, il gruppo REHA Automotive, insieme ad altre sei aziende del settore della conversione dei veicoli, ha fondato l'Associazione dei trasformatori di veicoli per persone con disabilità (VfmP). Lo scopo dell'associazione è quello di rappresentare i comuni interessi tecnici, scientifici ed economici dei retrofitters, in particolare nei confronti delle autorità nazionali e internazionali, degli ambienti economici, delle associazioni dei disabili e delle case automobilistiche.
Maggiori informazioni sono disponibili qui.
L'European Mobility Group è l'associazione dei trasformatori di veicoli europei a cui appartiene la maggior parte dei principali trasformatori di veicoli. L'associazione è stata fondata nel 1987 con l'obiettivo di migliorare la cooperazione a vantaggio dei nostri clienti. KIRCHHOFF Mobility è un membro a pieno titolo.
Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Proprio come KIRCHHOFF Mobility, anche BMW è sinonimo di qualità. Per questo motivo abbiamo avviato una collaborazione con BMW. Uno dei nostri punti di forza è la conversione dei veicoli della scuola guida per BMW.
Ulteriori informazioni sono disponibili su www.bmw.ch
Mercedes-Benz è sinonimo di qualità tanto quanto noi. Per questo motivo abbiamo stretto una collaborazione con Mercedes-Benz e possiamo chiamarci "VanPartner by Mercedes-Benz". Affinché il certificato possa essere concesso, devono essere soddisfatti gli elevati requisiti in termini di qualità, sviluppo, vendita e assistenza. Ciò garantisce che la produzione venga eseguita in conformità con le linee guida di montaggio e che ci venga presentato un certificato di autorizzazione.
Ulteriori informazioni sono disponibili su www.conversion-world.mercedes-benz.com.
La sua Opel, su misura per le sue esigenze e i suoi desideri. Nessun problema, perché lavoriamo a stretto contatto con Opel come partner di cooperazione. Contatti semplicemente il suo partner Opel per trovare il veicolo giusto per lei. Al resto ci pensiamo noi.
Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Abbiamo ricevuto il certificato IntegratedPartner da Volkswagen Nutzfahrzeuge AG. Ciò significa che dobbiamo soddisfare i requisiti chiaramente definiti di Volkswagen Veicoli Commerciali AG per ricevere la certificazione. Questi includono, ad esempio, i criteri per la gestione della qualità e i servizi post-vendita. Lavoriamo a stretto contatto con Volkswagen, il che significa che possiamo offrire conversioni tecnicamente innocue.
Ulteriori informazioni sono disponibili su https:\\umbauportal.de